A LA ROMANA…AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

È con orgoglio che comunichiamo ai nostri clienti (e non) che tutto lo staff di A La Romana cambia temporaneamente l’aspetto al servizio, in ottemperanza a quanto impartito dalle disposizioni sanitarie e dai decreti vigenti.
La tutela della salute pubblica e di quella dei nostri dipendenti viene prima di ogni altra cosa.

Vista l’attuale situazione di emergenza che ha colpito Medicina, il servizio di somministrazione al tavolo è momentaneamente sospeso per gran parte della settimana.
Pertanto, a partire da domenica 8 marzo fino ad emergenza rientrata e a nostri eventuali aggiornamenti, A LA ROMANA rispetterà i seguenti orari:
LUNEDI 18.30-22:30 (SOLO ASPORTO)
MARTEDI 18.30-22:30 (SOLO ASPORTO)
MERCOLEDI 18.30-22:30 (SOLO ASPORTO)
GIOVEDI 18.30-22:30 (SOLO ASPORTO)
VENERDI* 18.30-23.00 (ASPORTO E SALA)
SABATO* 18.30-23.00 (ASPORTO E SALA)
DOMENICA 18.30-22:30 (ASPORTO E SALA)
E’ possibile usufruire del servizio di somministrazione nelle serate del venerdì, sabato e domenica (ma esclusivamente su prenotazione) con una forte riduzione degli attuali posti a sedere, onde evitare assembramenti e distanze minime non garantite.

Il servizio di asporto, da effettuarsi presso i nostri locali (non si effettua il servizio a domicilio, a tutela dei clienti e dei nostri dipendenti), sarà intensificato in modo da poter soddisfare tanti più amanti possibili della nostra cucina.
Si effettua servizio di asporto per:
 pinsa
 fritti
 cucina (no carbonara e cacio e pepe)
 dolci
 pane
 bevande

Nella coerenza di quanto sopra precisato, chiediamo a tutti di aiutarci a gestire questo difficile momento sanitario e psicologico, evitando di sovraffollare i nostri locali, ma presentandosi all’orario che è stato comunicato in fase di prenotazione telefonica.

GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE E LA COLLABORAZIONE
Lo Staff de A LA ROMANA